Una nuova alba. “In Flames”………………Per me.

Xem

....NITHAEL ......Blog di Marcello

Una nuova alba

Sognai che tu fosti morto
Sarò per sempre solo
Io sono debole, io sono spaventato
Questo luogo è sul punto di cambiare
Aneddoti che tu mi raccontasti
Credi e ciò che potrai svelare
Si tramuterà in un corteo

M’ergo in solitudine ed inspiro ancora
Non mi fermerò sinchè ciò non sarà concluso

E non posso attender
per scorgere ancora l’aurora
Ѐ in momenti come questo
Ch’io sono ciò che tu mai diventerai
Per esser meglio di quel ch’io sono
Non ascolterai le menzogne da me scaturite

Percepisci gl’improvvisi spasmi
Tempo che deve scorrere
Aleggiando in luoghi incerti
senza direzione alcuna
Ti prometto ch’esso
non resterà mai lo stesso
Prosegue alla deriva,
sebbene la via giaccia spalancata
Lasciandosi alle spalle una scia di morti

M’ergo in solitudine ed inspiro ancora
Non mi fermerò sinchè ciò non sarà concluso

E non posso attender
per scorgere ancora l’aurora
Ѐ in…

View original post 429 more words

Gửi phản hồi

